giovedì 24 giugno 2010

week end dal 25/06

Mi-Tek Music Summer park il venerdi del Cafe’ Solaire all’Idroscalo di Milano ospita questa sera la dj tedesca Anja Schneider della Mobilee records con lei il dj resident del locale Enrico Logallo;L’Amnesia club domani sera presenta il party di chiusura con ospite il boss della Cecille records il dj tedesco Nick Curly con lui Ivan N. dj resident; a Bergamo i giardini del Setai – Fluid club presentano domani sera il set live di Marc Houle della Minus records mentre alla consolle del Mazoom - Le Plaisir club guest sara’ lo storico dj dell’Echoes club di Riccione mr Flavio Vecchi; sabato sera molto interessante al club Le Pois di Vicenza con lo special set del dj americano ma tedesco d’adozione Troy Pierce della Minus records; questa sera il Link di Bologna organizza un evento speciale “sotto le stelle” con i dj set degli Unzip Project e Gas della Memento records mentre Villa Selmi di Rovigo e Alterego di Verona uniscono le forze e presentano uno special party questa sera con i dj’s Adrian Morrison e Christian Gucci .
Venerdi sera molto interessante anche alla Corte degli Angeli di Cerea con lo special guest mr. Boy George artista, dj e pop star che non ha certo bisogno di presentazioni e con lui il dj Cristian Marchi; il Fura di desenzano ospita domani sera Domenico Nesci dall’Isola dei Famosi mentre al Coco Beach club di Lonato consueto week end “fashion Style” con il dj resident Jack Morante .
Per quanto riguarda i club di Mantova e Provincia da segnalare L’elezione di Miss Mantova sabato sera al Chiringuito mentre domenica sera al Lime di Castellucchio super ospite Gigi D’Agostino da M2o network; il Vanita’ questa sera affida la consolle al dj resident Michele Menini con laura Z. alla voce mentre domani sera special guest dj Michele Mazzettto dell’etichetta Airplane records…anche per questo week end e’ tutto,inviate eventuali segnalazioni a: arountheclub@email.it

Nessun commento:

Posta un commento