giovedì 12 novembre 2009

week end dal 13/11

Questa sera appuntameno molto interessante ai Magazzini Generali di Milano dove gli Angels of Love presentano un party d’eccezione con due guest dj’s :Steve Bug,berlinese e leader della Poker Flat records e l’italianissimo Ralf de Laterra records;Il Berfis club di Verona questa sera ospita in consolle il dj Paolo Martini della Paul’s Boutique records, domani sera invece ospite sara’ il dj Spiller.
Fresh’N’fruit questa sera presso il Love club di Padova festeggia il 10° anniversario con i dj’s Livio & Roby, il duo rumeno che sta letteralmente imperversando nel panorama minimal-tek grazie alle produzioni su Desolat records e su Cecille entrambe etichette tedesche.
La Capannina di Bologna ospita questa sera nel prive’ mr. Flavio Vecchi maestro assoluto dell’house music old school; domani sera appuntamento molto interessante a Castelfranco Veneto precisamente allo Urban Klub dove torna ad esibirsi il numero uno della deep & latin house mr Little Louie vega dei Masters at work; il Fluid di Bergamo domani sera ospita in consolle Alex Neri dei Planet Funk e della Tenax recording con lui la special performance dei Minimono;
L’Eden presso il club Drive Inn di Reggio Emilia domani ospita in consolle il dj Mirko Loko della tedesca Cadenza records, Idriss d. della Memento records e Gabry Fasano dj della one-night “Meganite” di Mauro Picotto.
Inaugurazione ufficiale domani sera dell’Alterego club che dopo un anno torna e alla grande con lo special guest dall’Azuli records di Londra mr. Dave Piccioni oltre ai dj’s resident Morrison,Dionigi ,Walter S. Chiara DC e Christian Gucci.
Daniele baldelli,l’icona assoluta dell Afro & funky style sara’ domani sera presso La Corte dei Giganti di Montichiari con il Trilogy party.
Per quanto riguarda i locali di Mantova e provincia segnaliamo il consueto week end con dj’s internazionali del Moxa club.Questa sera la consolle sara’ affidata allo statunitense Jon Cutler newyorkese della distant music records famoso grazie a produzioni come “it’s yours” diventata ormai un classico dell’house music; domani sara’ la volta di Blaze dj’s ovvero il progetto formato da Kevin Hedge e Josh Milan entrambi di New York.I Blaze sono tutt’oggi un riferimento assoluto del panorama Soul e funky garage grazie alle numerose produzioni e a collaborazioni con artisti del calibro di Lisa Stansfield, Macy gray, Aretha Franklyn e Jamiroquai.
Il Bambu offre questa sera un venerdi’ in movimento con il sound dei dj’s resident Silver e David Z mentre domani sera consolle affidata a Stefano Burra e Marco Baruffaldi;
Il Vanita’,questa sera, festeggia il compleanno del club con ospiti Le Veline di striscia mentre domani guest dj sara’ Michele Mazzetto della airplane records….e’ tutto.

Nessun commento:

Posta un commento